Pier Giorgio Silvestrin

Ciao,

se stai leggendo questo articolo probabilmente significa che hai “gironzolato” per il nostro il sito, quindi benvenuto!

​Il sito web è per noi di Lydda Wear l'estensione online di un tipico negozio "fisico" dove, come spesso accade quando se ne visita uno, si scambiano due parole con il commesso o chi per lui, prima di acquistare qualcosa.

​​Nel tempo ci siamo resi conto che i nostri clienti hanno spesso molto da raccontare: le loro esperienze, i loro trucchetti e consigli su come affrontare il disagio della malattia o della disabilità e quello che esse significano nella vita di tutti i giorni.

Ma dove dire tutte queste cose?
Abbiamo quindi pensato che un Blog potesse essere il posto giusto.

Ci piacerebbe utilizzare questo spazio per raccontarvi di più di noi, dei nostri prodotti ma soprattutto della passione che ci spinge da oltre 15 anni a risolvere i problemi di chi "veste diversamente" con creatività ed innovazione.

​​Vorremmo diventasse come una piazza o un bar che, anche se virtuale, ci desse ugualmente la possibilità di interagire con voi.

E poi le conversazioni rimarranno sempre consultabili, comodo non trovate? 

I vecchi "amici" che già ci conoscono avranno certamente notato che il sito graficamente non è più lo stesso,​ abbiamo infatti ​studiato e pensato ​una nuova impostazione ​per offrirti un'esperienza unica ​e sempre migliore ​durante tutto il processo di acquisto.

​Per chi invece arriva su queste pagine per la prima volta... ecco l'occasione buona per fermarsi e curiosare :-)

Se qualcuno vorrà aggiungere qualcos'altro ne saremo felici!

Alla prossima.

 

Pin It