Il Sorriso è importante anche durante i periodi emergenza

Il 2020 sarà un anno che tutti ci ricorderemo molto bene per lungo tempo.

22 febbraio 2020: a Vò Euganeo viene individuato il primo morto italiano per infezione da Coronavirus, e viene dichiarata la prima zona rossa. Lydda Wear dista solo 36 km da Vò, ed è sempre in provincia di Padova.

Il periodo del lockdown e dell'isolamento totale

Poi in marzo arriva il lockdown per tutta Italia, e si prospettano settimane molto angoscianti e dolorose a causa dei terribili effetti del virus SARS-CoV-2.

Arrivano le prime richieste di mascherine

Lydda Wear, come negozio di e-commerce può continuare a lavorare, e arrivano le prime richieste di mascherine.

Lydda Wear però non ha mai prodotto o venduto mascherine.

Le mascherine sono diventate l'oggetto del desiderio, il bene più prezioso per proteggersi dal contagio da Covid-19.... e la gente si aspetta che Lydda Wear le mascherine ce le abbia...

Ormai è noto a tutti che la filosofia di Lydda Wear è quella di produrre e vendere solo cose che gli altri non hanno, allora il nostro ingegnoso Pier Giorgio si mette a pensare a come poter soddisfare le aspettative dei suoi clienti riguardo all'esigenza della mascherina.

Ed ecco quindi che in pochi giorni nasce il nuovo prodotto LA MASCHERINA DEL SORRISO!!

mascherina con sorriso

Chi si rivolge a noi sono persone che hanno già gravi problemi di salute, eppure molti di essi continuano sempre a vivere con il sorriso, perchè dicono che un atteggiamento positivo nei confronti della vita, nonostante tutto, li aiuta a superare meglio le difficoltà.

E noi proprio da loro abbiamo imparato... quanti sono gli anziani o le persone sorde che durante la pandemia sarebbero stati contentissimi di intravedere labbra sorridenti sotto la mascherina che viene indossata proprio per proteggere loro stessi dal virus?

E quanti sono quelli che trarrebbero giovamento dalla lettura del labiale per comprendere meglio chi gli sta intorno?

Con la mascherina del sorriso di Lydda Wear tutto questo può accadere!

Con questa mascherina è più facile esprimere i nostri sentimenti nei confronti delle persone care che accudiamo, ma che dobbiamo proteggere indossando una mascherina.

Ovviamente non è un dispositivo medico o un dispositivo di protezione, ed infatti non può essere indossata dal personale sanitario degli ospedali.

E' una mascherina per la collettività, lavabile e riutilizzabile, da utilizzare a casa, in ufficio, al supermercato o in passeggiata.

 

Pin It