Guanti Riscaldati a batteria ai polimeri di litio, ricaricabile

Proteggersi le mani dal freddo

E anche quest'anno puntuale come un orologio svizzero arriva l'inverno e puntualmente la parte del corpo che più inizia a soffrire sono le mani.

Guanti Riscaldati a Batteria - Lydda WearI guanti termici riscaldati Lydda Wear sono accuratamente selezionati sia nella parte "tessile", per cui i vari modelli di guanti risultano confortevoli al tatto durante l'indossatura, che nella parte "tecnologica", ossia sono corredati di batteria ricaricabile ai polimeri di litio sicura e con un'ottima autonomia. 

Guanti Riscaldati per Motociclisti, vi racconto un piccolo aneddoto

Prendo lo scooter e cerco i miei guanti riscaldati da moto, non li trovo e provo a ricordare dove posso averli messi, ad un tratto ecco accendersi la lampadina: nell'armadio dentro ad una bellissima scatola marrone!
Infilo le mani per prenderli ed ecco che trovo dei vecchi guanti riscaldati usb che attaccavo alla spina dello scooterone; cerco ancora un pò e trovo i guanti riscaldati a batteria che mi permettono una autonomia completamente diversa dagli altri aiutandomi a mantenere le manine al caldo per tutto il tempo che sarò in sella alla mia moto come un centauro accanito.

Quest'esperienza può essere capitata ad ognuno di noi e la sensazione che si prova nell'avere le mani calde anche quando si va in scooter d'inverno è veramente piacevole. Possiamo dire che i nostri nonni si sarebbero sognati dei guanti riscaldati cosi!!

Guanti Riscaldati da Sci

"Sono belli questi guanti, assomigliano ai guanti da sci riscaldati di Luigi"

In effetti i guanti da sci riscaldati si assomigliano un pò tutti ma è l'anima che li fa diversi e unici e cioè la potenza della batteria ricaricabile ai polimeri di litio.

Sì perchè i guanti riscaldati a batteria ricaricabile non sono tutti uguali, i guanti termici, come spesso impropriamente vengono anche chiamati, possono essere realizzati in un unico "pezzo" oppure come sottoguanti riscaldati staccabili da abbinare al sopraguanto. In questo modo possiamo utilizzare i sottoguanti termici anche autonomamente.

I molteplici usi dei guanti riscaldati

Ho diversi tipi di guanti dentro questa scatola (vi ricordate la scatola di prima?), mi dovrò ricordare di scrivere all'esterno guanti termici moto o forse ancora meglio guanti moto invernali riscaldati cosi la prossima volta mi sarà piu facile trovarli.
I guanti riscaldati in realtà però si possono usare per molte altre occasioni e quindi potrebbe essere sufficiente indicarli come guanti riscaldabili o guanti riscaldanti. Dicevo, si possono usare anche in altre occasioni come ad esempio per chi fa un lavoro all'esterno (operatori ecologici, muratori, forze dell'ordine, etc.) oppure chi lavora dentro le celle frigorifere (come macellai, operai alimentari, etc.) oppure ancora chi pratica sport invernali in genere e desidera avere le mani al calduccio.

 

Pin It